Produzione

La continua sfida della competitività, l’impegno al miglioramento continuo dei processi e dei prodotti e l’obbligo di porre il cliente al centro dell’organizzazione aziendale, caratterizzano la strategia di produzione della CMT:

  1. Conoscere il prodotto e la sua funzione e collaborare attivamente con il cliente per prevenire eventi potenzialmente dannosi.
  2. Dedicarsi al miglioramento continuo in termini di qualità, costi, flessibilità, servizio.
  3. Raggiungere obiettivi comuni condividendo le informazioni e coinvolgendo un intero gruppo nella programmazione e nell’implementazione dei cambiamenti.
  4. Conoscere i concorrenti e le imprese leader; assumere modelli di riferimento per migliorare la propria organizzazione, competenza e tecnologia.
  5. Organizzare le risorse in più “catene di clienti”, ognuna delle quali focalizzata su un certo prodotto o cliente; creare gruppi, nuclei e “stabilimenti negli stabilimenti” per facilitare il flusso di lavoro, standardizzare.

Investire continuamente nelle risorse tramite corsi trasversali; formazione continua, percorsi di rotazione dei lavori, attenzione alla salute e alla sicurezza.

Produzione

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione