Condizioni di utilizzo

La CMT è proprietaria del sito, che aggiorna e gestisce. Il sito ha per obiettivo la diffusione di informazioni, rapporti e aggiornamenti sui progetti e sulle iniziative e sui lavori svolti dalla CMT in Italia e nel mondo.

La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, il software e gli altri contenuti del sito, e tutti i codici e form on line per implementare il sito, sono di proprietà della CMT oppure di diritto di utilizzo esclusivo da parte della stessa. Il materiale contenuto nel sito della CMT è protetto da copyright. L'utilizzo del sito può essere personale e commerciale. È fatto, pertanto, divieto di copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, pubblicare, o distribuire a terzi il contenuto o i marchi del sito.

Il sito può occasionalmente proporre link di accesso ad altri siti, organizzazioni o società: La CMT non può ritenersi responsabile circa la loro disponibilità, il loro contenuto, i prodotti ed i servizi offerti, né, tanto meno, di eventuali danni o perdite occorsi in conseguenza del loro utilizzo. Non è, peraltro, responsabile delle modalità e delle finalità di raccolta e di trattamento dei dati personali da parte di tali soggetti terzi.

La CMT non si assume alcuna responsabilità per danni di qualsiasi tipo derivanti dall'accesso a, o dall'impossibilità di accedere a questo sito, o dall'utilizzo di questo sito e del suo contenuto. La CMT si riserva, a propria discrezione, il diritto di:

  1. modificare queste condizioni di utilizzo

  2. controllare ed eliminare il materiale inviato al sito

  3. interrompere la disponibilità del sito in qualsiasi momento e senza preavviso.

Accedendo al presente sito l'utente e la CMT concordano che le leggi ed i regolamenti dello Stato italiano troveranno applicazione per tutte le questioni relative all'utilizzo del sito web. L'utente e la CMT concordano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Bari per le questioni di cui sopra.

Accedendo a questo sito ed utilizzando gli strumenti ivi messi a disposizione, l'utente implicitamente accetta i termini e le condizioni qui riportate.